BANDOGGE YORKSHIRE


Questa "nuova razza", più che nuova, è una continuazione della vecchia pratica di allevamento e di miglioramento del Bulldogge, effettuata dalle aziende agricole nelle campagne inglesi.

Il Bandogge Yorkshire è una varietà di MOLOSSO non riconosciuta, inoltre e poco diffusa e sconosciuta al di fuori del suo paese d'origine, cioè la Gran Bretagna.

Le principale razze canine che hanno contribuito al corredo genetico di questa robusta razza predisposta al lavoro sono: i vecchi tipi di Bulldog Inglese, i Mastiff  inglesi, i Bullmastiff, i White Terrier, gli Staffordshire Bull Terrier inglesi e i Bull Terrier inglesi. 



Oggigiorno invece l' incarnazione del Bandogge Yorkshire è costituita principalmente da sangue di American Bulldog e di Staffordshire Bull Terrier, con l'eccezione di alcune linee e ceppi in uso contenenti geni del Bull Terrier.

Il Bandogge Yorkshire è utilizzato principalmente per il controllo di bovini turbolenti, riuscendo ad eliminare e cacciare tutte le probabili minacce occasionali (come altri cani o animali selvatici) che potrebbero turbare la quiete dei bovini; Questi cani svolgono anche un ottimo lavoro di guardia e custodia alle proprietà e alle fattorie.


In alcune regioni dell' Inghilterra è impiegato anche come cane da combattimeto, ma il suo scopo principale è quello di essere un affidabile e tenace cane da guardia del bestiame, e un eccellente custode di grandi cascine e fattorie, proprio come i suoi originali antenati.
----------------------------------------------------------------

VUOI CREARE UN ALLEVAMENTO DELLA RAZZA CANINA CHE PIU' PREFERISCI ? 

VUOI GUADAGNARE CON LA TUA PIU' GRANDE PASSIONE ?

SAPPI CHE QUESTO E' IL MOMENTO GIUSTO, ECCO LA GUIDA COMPLETA CHE FA AL CASO TUO !
MONEY KENNEL, OLTRE 240 PAGINE CHE TI SPIEGANO PASSO DOPO PASSO COME CREARE E GUADAGNARE CON UN ALLEVAMENTO DI CANI DI RAZZA.

VAI SUL SITO WEB
PROMOZIONE CON SCONTO DEL 70%

⬇CLICCA QUI IN BASSO⬇

Guarda Anche

I MIGLIORI CANI DA APPARTAMENTO

RAZZE CANINE GIGANTI

CANI DA GUARDIA



IL POTENTE TORKUZ

RARE RAZZE DI MASTINI

Nessun commento:

Posta un commento

Commento su Morsorosso