QUANTE RAZZE DI CANI CI SONO AL MONDO?

TUTTE LE RAZZE DI CANI NEL MONDO; QUANTE RAZZE CANINE ESISTONO AL MONDO;


Si presume che esistano più di 450 razze canine in tutto il mondo. Tuttavia però non si può dare un numero ben preciso o una risposta definitiva, perché se dovessimo ammettere nella lista anche tutti i MIX tra cani, che oggigiorno si stanno rapidamente espandendo, dando vita a nuove razze con relativi nuovi nomi, il numero in considerazione crescerebbe il doppio se non il triplo.

Le principali tipologia di cani presenti oggigiorno si dividono in categorie, quali:

CANI DA COMPAGNIA
CANI DA GUARDIA
CANI DA CACCIA
CANI DA PASTORE
CANI DA LAVORO

La maggior parte delle razze canine rientrano in queste categorie principali, poi invece ci sono altri tipi e sottotipi di categorie, nella quale rientrano standard canini che avvolte sono l'elaborazione di altre razze, già esistenti.

Un esempio di Mix tra razze, che con gli anni si è rivelato molto azzeccato, è sicuramente l'incrocio della razza Labrador con il cane Barboncino. Questi due cani incrociati tra loro danno vita ad una nuova razza, cioè il Labradoodle, un cane con caratteristiche ricercatissime, che sta spopolando principalmente negli Stati Uniti (foto sotto).


nota
  • Gli incroci tra cani devono essere fatti tra razze pure, con propria categoria, altrimenti se cosi non fosse, il risultato degli incroci non sarebbe classificato come un incrocio.
  • I cani che si propongono come nuove razze canine, per essere registrate come tali, devono avere tutti i documenti in regola, nella quale dimostrino la purezza della razza, e che discendano da una lunga famiglia di razze pure...
In conclusione possiamo dire che ci sono centinaia di diverse razze in tutto il mondo, e il numero negli anni, continua a crescere...
--------------------------------------------------------

VUOI CREARE UN ALLEVAMENTO DELLA RAZZA CANINA CHE PIU' PREFERISCI ? 

VUOI GUADAGNARE CON LA TUA PIU' GRANDE PASSIONE ?

SAPPI CHE QUESTO E' IL MOMENTO GIUSTO, ECCO LA GUIDA COMPLETA CHE FA AL CASO TUO !
MONEY KENNEL, OLTRE 240 PAGINE CHE TI SPIEGANO PASSO DOPO PASSO COME CREARE E GUADAGNARE CON UN ALLEVAMENTO DI CANI DI RAZZA.

VAI SUL SITO WEB
PROMOZIONE CON SCONTO DEL 70%

⬇CLICCA QUI IN BASSO⬇


Guarda Anche
RAZZE DI CANI PIU' BUONE

RAZZE CANINE GIGANTI

RAZZE CANI TOY 

2 commenti:

  1. Forte come l'uomo ha creato tante razze

    RispondiElimina
  2. di razze canine esistenti là dentro sono ➕ 1000 se contiamo alcuni soprannomi che diventano un nome di razza mentre contiamo su linee che si presume siano estinte come il blu paul terrier il rosso smutt yankee terrier il pit dog o il cosiddetto rinnovo della canna da presa che si supponeva estinta (le conclusioni sono piuttosto linee degli stessi cani piuttosto che creazione di cani di razza)

    RispondiElimina

Commento su Morsorosso