GERMANISCHER BARENHUND

Il moderno Germanischer Bärenhund in realtà e la creazione o per meglio dire la resurrezione di un' antichissima razza canina, estinta 2000 anni fa in Germania, dove allora prendeva un altro nome, ed era considerata un ottima razza canina, sia dal punto di vista della stazza, che era colossale, sia dalla caratteristica della predisposizione alla caccia che possedeva.

In passato erano stati fatti alcuni tentativi per riportare in vita questa "leggendaria razza", ma tutti i risultati furono scarsi o non soddisfacenti.

Tuttavia la razza di Germanischer Barenhund, che si presenta oggigiorno, è molto più simile e stabile ai leggendari cani del passato, estinti con l'invasione dei romani nel territorio tedesco più di 2000 anni fa.

Questi risultati di miglioramento sono dovuti principalmente ad un programma di allevamento serio e mirato, avviato nel ormai lontano 1980, da appositi allevatori tedeschi.

Ricordiamo che la razza è stata ricreata dopo una lunga selezione di diverse razze canine, quali:


Il Leonberger
+
Il San Bernardo
+
Il Pastore del Caucaso
+
Il Cane di Terranova
+
Sarplaninac
=
 GERMANISCHER BARENHUND


Questo Molosso è molto grande e massiccio, è una razza capace di intimorire chiunque avesse delle cattive intenzioni, e tal proposito si merita un ottimo posto nella categoria dei cani da guardia.

Il Barenhund Tedesco negli anni ha guadagnato popolarità soprattutto nella sua terra d'origine, ma questa razza è destinata a diventare molto più popolare a livello internazionale, grazie principalmente alle sue caratteristiche caratteriali e alla sue imponente stazza.

Questi molossi sono ottimi compagni di famiglia, sono giocosi e molto devoti con i membri della propia famiglia.

Amano stare all'aria aperta e svolgere una vita attiva, inoltre amano l'acqua e il tutto fa si che questi cani siano dei gradevoli compagni domestici.



Il pelo è lungo e molto folto, resistente alle intemperie, la colorazione del manto va dal giallo solido, al fulvo e marrone, anche se alcuni esemplari hanno marcature bianche e nere sulla testa, petto e piedi.

Per stabilire l'altezza minima che deve avere un soggetto originale di Germanischer Barenhund, vale più che bene la regola quale: "più alto è il cane e meglio è"!!
---------------------------------------

VUOI CREARE UN ALLEVAMENTO DELLA RAZZA CANINA CHE PIU' TI PIACE? 

VUOI GUADAGNARE CON LA TUA PIU' GRANDE PASSIONE ?

SAPPI CHE QUESTO E' IL MOMENTO GIUSTO, ECCO LA GUIDA COMPLETA CHE FA AL CASO TUO !
MONEY KENNEL, OLTRE 240 PAGINE CHE TI SPIEGANO PASSO DOPO PASSO COME CREARE E GUADAGNARE CON UN ALLEVAMENTO DI CANI DI RAZZA.

VAI SUL SITO WEB
PROMOZIONE CON SCONTO DEL 70%

⬇CLICCA QUI IN BASSO⬇

Guarda Anche 

I MIGLIORI CANI DA APPARTAMENTO

RAZZE CANINE GIGANTI

CANI DA GUARDIA

RARE RAZZE DI MASTINI


Nessun commento:

Posta un commento

Commento su Morsorosso