Molosso Presa Mayo è una nuova razza o una bufala ?

Il Presa Mayo, secondo alcuni appassionati, è una nuova razza di origine molossoide, sviluppata incrociando le razze canine quali il Bull Terrier, l'American Bully e il Presa Canario. 

Si afferma che questa nuova razza, in un futuro breve, svilupperà esemplari con caratteristiche uniche, come un carattere e un temperamento molto equilibrato, o come esemplari con molta agilità e potenza fisica rispetto alla loro grande mole, e inoltre saranno cani obbedienti e rivolti principalmente al lavoro.

Tutte caratteristiche che sicuramente affascinano gli appassionati cinofili di tutto il mondo.

In questo articolo presenteremo questa singolare razza canina, che tra mito e realtà, si dice che sviluppi cani potenti e intelligenti, animali affettuosi e obbedienti, ideali sia per la guardia che per la compagnia.

Già da qualche anno, sul web, girano foto e video di questi imponenti cani, alcuni (per non dire la maggior parte) sono semplicemente "Fake News", mentre altri dimostrano effettivamente l'esistenza di questo nuovo cane.


Dunque il Presa Mayo oggigiorno, lo possiamo definire più come un "concetto" di una nuova razza canina, piuttosto che una razza in carne ed ossa, anche perché fino ad ora non abbiamo informazioni e documentazioni a sufficienza, così come anche immagini reali che dimostrano l'effettiva esistenza di questi cani, in più non si trova nessuno standard di come dovrebbe precisamente essere il cane, inteso sia caratterialmente che fisicamente, ci sono solo notizie confuse e che campano in aria...

Alcuni esperti cinofili ipotizzano la creazione di questa "immaginaria razza" in futuro molto vicino, altri forse già stanno lavorando per creare i primi effettivi esemplari. . .


Questo nuovo concetto di razza canina ha origine tra gli allevatori di American Bully, più precisamente da quelli che si occupano di allevare le varianti Micro Exotic e i piccolissimi Chad Mayo.

In alcuni forum sul web, principalmente americani, si ipotizza che questa nuova razza avrebbe incorporato nella sua genetica i geni del Bull Terrier inglese, dell'American Bully e del Perro da presa Canario.

Noi di MORSOROSSO, come altri appassionati in tutto il mondo, ci siamo accorti che le immagini che circolano sul web e i frammenti di video mostrati in alcuni siti come ad esempio YouTube, sono solo la manipolazione di immagini con software di editing grafico come Photoshop ecc, che in alcuni casi hanno prodotto risultati molto convincenti.

Poi, andando a curiosare sull'argomento con l'interesse di dare una definizione migliore di questa particolare razza, che riteniamo sia spettacolare, abbiamo deciso di pubblicare tutte le migliori foto fake che si possono trovare oggigiorno su internet.

Ecco le Foto
















---------------------------------------------------

VUOI CREARE UN ALLEVAMENTO DELLA RAZZA CANINA CHE PIU' PREFERISCI ? 

VUOI GUADAGNARE CON LA TUA PIU' GRANDE PASSIONE ?

SAPPI CHE QUESTO E' IL MOMENTO GIUSTO, ECCO LA GUIDA COMPLETA CHE FA AL CASO TUO !
MONEY KENNEL, OLTRE 240 PAGINE CHE TI SPIEGANO PASSO DOPO PASSO COME CREARE E GUADAGNARE CON UN ALLEVAMENTO DI CANI DI RAZZA.

VAI SUL SITO WEB
PROMOZIONE CON SCONTO DEL 70%

⬇CLICCA QUI IN BASSO⬇


Guarda Anche







6 commenti:

  1. notizie recenti ne abbiamo?? Mah... secondo me è tutta una cavolata...

    RispondiElimina
  2. Ragazzi per il mio gusto non è un bel cane non mi piace il suo volto un saltu

    RispondiElimina
  3. Ma che è?? Dai non ci credo ahahhahahah

    RispondiElimina
  4. Mi pare un bully ke a preso una botta in fronte

    RispondiElimina
  5. Salve un mio amico a ha fatto accoppiare un bull terrier con un bully chi sa da chi prenderanno?

    RispondiElimina

Commento su Morsorosso